I fondatori

  • Casa dei bimbi

I fondatori

Annalisa Monteleone
Sono mamma di due bimbi, Giulio e Dante, mi occupo dei piccoli che vengono affidati alla “Casa dei Bimbi”. Sono una psicologa dell’età evolutiva, sono un Arte Teatro Terapeuta, e sono una Psicoterapeuta ad indirizzo sistemico relazionale. Ho lavorato con i bambini gestendo gruppi di teatro ed espressività corporea e percorsi di educazione ambientale. Svolgo attività clinica, tramite colloqui di consulenza, sostegno e terapia per adulti, adolescenti e bambini, con incontri di tipo individuale, di coppia e familiare. Organizzo incontri tematici sulla genitorialità ed il mio interesse è rivolto a offrire occasioni di crescita e benessere nei quali tutti i membri della famiglia possano ritrovarsi.

Aldo Erdfeld
Sono papà di Giulio e Dante, ho scoperto il mondo dell’infanzia grazie alla nascita dei miei figli e ne sono rimasto affascinato. Il ruolo di genitore mi ha permesso di vedere il mondo con gli occhi freschi del bambino, per questo ho accettato di condividere l’esperienza del nido in casa. Sono un Operatore Tecnico Subacqueo, ed il mio lavoro mi porta spesso lontano da casa e lontano dai miei bambini, ma quando torno, mi dedico totalmente a loro.
Maria Di Prima
Sono nonna di Giulio e Dante, ho sempre avuto una grande passione per i bambini. Ho dedicato la mia vita ai miei figli e adesso collaboro, con molto piacere, nell’attività di nido in casa dell’Associazione Casa dei Bimbi.